top of page

Qual è l'investimento migliore?

In questi tempi in cui il mondo si muove, cambia e ci sorprende ogni giorno un po' di più, è difficile per voi decidere come investire i vostri beni. Qual è l'investimento migliore? Questa è una grande domanda. Di fronte a cui a volte ci si sente molto soli e un po' impotenti, soprattutto oggi. Come potete aggiungere valore al vostro patrimonio? Questo diventa un puzzle per voi. Vi interroga e vi preoccupa. Art Trading & Finance potrebbe comunque portarvi la soluzione alle vostre preoccupazioni. Con la loro esperienza sia nella finanza che nel commercio dell'arte, collezionisti raffinati e abili per trent'anni, i suoi fondatori sono investiti in entrambi i campi con un occhio sia finanziario che intenditore.






Qual è l'investimento migliore?

L'arte è davvero una soluzione particolarmente interessante e troppo poco conosciuta. Va detto che avere entrambe le competenze, la doppia abilità finanziaria e quella di essere appassionato d’arte è rara. Richiede una finezza di giudizio e un'esperienza in entrambi i campi per potervi consigliare in modo efficiente e valorizzare il vostro investimento nell’arte, come cliente.



Tuttavia, questo investimento a volte può portare grandi guadagni, e questo senza danneggiare le aziende che causano fastidi nella società con la disoccupazione e la conseguente miseria sociale. Il nostro mondo - il nuovo mondo - è sempre meno capace di nascondere il suo volto.



Ed è una fortuna che sia così.



Mentre scommettendo sull'arte, il portatore di ricchezza è nel bello, in una visione costruttiva della vita, nel sostenere gli artisti che stanno emergendo e possono così dispiegarsi sempre di più, facendo crescere il proprio portfolio.

Investire nell'arte è una soluzione vantaggiosa per tutti che mette in evidenza sia un bene che un artista.




Perché l'arte è un investimento non riconosciuto?

Quando i fondatori, Michel Santi e Christian-Marc Keller hanno creato la loro società, Art Trading & Finance, sono rimasti molto sorpresi dal deserto che esiste in questo campo. E ovviamente si sono posti la domanda. Perché è così?



Investire nell'arte richiede tempo, abilità e passione. Totalmente convinti dal loro approccio, sono la prova migliore che questo investimento è redditizio. L'hanno sperimentato in prima persona.



Tuttavia, a differenza delle istituzioni finanziarie più tradizionali, Art Trading & Finance non lancia questo concetto come prodotto. Con Art Trading & Finance succede qualcos'altro. La riconciliazione di due universi. Bisogna vedere Michel Santi parlare di questo concetto che mescola arte e finanza con un occhio scintillante e la convinzione di portare qualcosa di veramente utile al mondo.




Supporto professionale e umano

Come potrebbe un'istituzione classica competere con questo fuoco particolarmente intenso ed efficace? Art Trading & Finance vi offre il meglio della sua competenza. In un periodo di implacabile robotizzazione, l'investimento e il supporto umano offerto da questa azienda non ha rivali.



Una questione di competenza nel campo della finanza, naturalmente. E' anche una questione di rete. E una questione di tempo per voi.



Art, Trading & Finance vi offre un servizio di alta qualità. Approfittando di una vasta rete di artisti contemporanei, mercanti d'arte, musei e assicuratori competenti in tutto il mondo, capiscono le vostre esigenze. Troveranno esattamente l'opera d'arte di cui avete bisogno per abbellire e diversificare efficacemente il vostro portafoglio.




Il rapporto del team ATF con questa rete è forte. Frutto di un rapporto collaudato nel tempo, costruito sul rispetto e a lungo termine, beneficerete di questo investimento relazionale. Art Trading & Finance dispiega tutta la sua attenzione per far crescere il vostro patrimonio con una rete di fiducia rafforzata nel tempo.




Tempeste finanziarie in corso

Per voi ci sono solo vantaggi.



Siete ricevuti, in diretta o via Internet, per un primo contatto e una valutazione delle vostre esigenze, dei vostri gusti e della specificità della vostra ricerca. Volete che l'opera che acquistate sia esposta in un museo, aumentando così la sua notorietà e quindi il suo valore? Nessun problema, grazie alla sua vasta rete nel campo dell'arte, Art Trading & Finance vi offre questo servizio.



In base alle vostre esigenze, Art, Trading & Finance cercherà la perla rara che fa per voi. A vostro gusto. Ma anche alla fruttificazione del vostro patrimonio.



Perché non dimentichiamo che i cofondatori sono anche finanzieri. Questo è il tratto distintivo della società da loro fondata, dopo aver trascorso più di dieci anni alla guida di una fiorente società finanziaria. Un'azienda che impiegava circa 40 persone.



Di conseguenza, l'occhio del finanziere è lì, acuto, che cura i vostri interessi con tutta l'acutezza che ha reso possibili i successi del passato. Art Trading & Finance è anche lì per proteggere i vostri beni dalle tempeste finanziarie in arrivo o già presenti.



È quindi importante oggi avere un approccio sicuro, innovativo e inventivo ai vostri investimenti attuali e futuri. In modo da poter dormire tranquilli.



Per saperne di più sui fondatori, vi invitiamo a visitare il sito web di Art Trading & Finance.

E se volete avere maggiori informazioni su Michel Santi potete soddisfare la vostra curiosità. Oltre alle sue capacità imprenditoriali, Michel Santi è anche un rinomato macroeconomista e scrittore, autore di otto libri innovativi sulla sua visione dell'economia. Infine, ma non meno importante, Michel Santi è anche un editorialista della stampa economica e un consulente finanziario delle banche centrali.



Mescolare arte e finanza significa cambiare paradigma e aprire la mente a un altro modo di investire. Un modo più sicuro di quello che esiste oggi, torneremo su questo in un altro articolo. Un modo più etico. Per i fondatori, fare buoni investimenti è totalmente compatibile con una visione costruttiva delle cose. E del mondo in cui viviamo.



Ecologia, rispetto per i lavoratori e un investimento particolarmente redditizio per i vostri beni vanno finalmente di pari passo. Si diventa un giocatore attivo nel mondo che noi aspiriamo a lasciare ai nostri discendenti. Questo grazie al supporto e alla competenza innovativa di Art, Trading & Finance. Non vediamo l'ora di incontrarvi. E per discutere con voi i vostri progetti e le vostre aspirazioni specifiche.



Il vostro team ATF

bottom of page