Dovete investire nel mercato azionario in questo momento ?


Dovete investire nel mercato azionario in questo momento ? Nonostante l'ottimo andamento dei mercati azionari al momento, la risposta è decisamente no. Se avete un patrimonio che volete conservare, finire con un portafoglio pieno di azioni è la mossa più pericolosa che possiate fare in questo momento. Certo, le azioni sono molto alte. Ma non sono assolutamente correlati alla realtà economica, e questo è un vero problema per i vostri beni. Investire in una bolla speculativa sul punto di scoppiare non è davvero una buona idea. A meno che non abbiate paura di perdere tutto, in tal caso dovreste divertirvi a giocare alla roulette russa. Il rischio è molto alto. Ma cosa fare? Immobiliare ? Oro ? Lasciare il denaro in banca per proteggerlo ? Nessuna di queste tre soluzioni è quella giusta. In Art, Trading & Finance vi spiegheremo perché. Oltre a come investire in modo intelligente il vostro patrimonio, che giustamente desiderate preservare.





Investire nel mercato azionario oggi è molto rischioso.

Naturalmente, potreste avere fortuna ed estrarre le castagne dal fuoco al momento giusto. Ma è più probabile che voi vi uniate alle fila dei giocatori d'azzardo infelici, avendo perso l'equivalente di una vita di duro lavoro, l'eredità di un'intera stirpe, o anni di risparmi dovuti al lavoro volontario. Investire nel mercato azionario è un'operazione davvero rischiosa al momento.



Si potrebbe pensare, mentre si scrivono queste righe, che i mercati azionari stiano raggiungendo livelli vertiginosi. Per quanto tempo, questa è la vera domanda che dovreste porvi. E torniamo alla bolla speculativa di cui parlavamo prima. Il rischio è semplicemente troppo grande, e non ne vale la pena.




E gli altri investimenti tradizionali ?

Diamo un'occhiata agli investimenti tradizionali, per dare un'occhiata in giro e scoprirlo con certezza.



L'oro è un investimento volatile. E pone anche un grave problema di trasporto e di stoccaggio. Avere grandi quantità d'oro in casa propria ti mette a rischio. Metterla in una cassetta di sicurezza presso la banca ne mette a rischio l'accesso, in caso di crisi bancaria. Per tutti questi motivi, l'oro è inaffidabile.



Investire nella pietra, pur essendo il più tradizionale investimento in un bene materiale, non è un'attività redditizia nemmeno al momento attuale, quando, all'alba di una crisi bancaria che tutti noi sentiamo, potreste ritrovarvi con un bene che vi sarà costato molto più di quanto potrete venderlo in seguito.



Per quanto riguarda la tenuta del vostro denaro in un conto di risparmio, non è consigliabile in un momento di tassi zero o di tassi negativi che vi fanno perdere denaro investendolo. In questo caso, tanto vale tenere un po' di soldi a casa. Sotto il materasso? L'arte, il commercio e la finanza hanno da offrire cose molto migliori di queste ricette delle nonne.





Investire nell'arte, un investimento alternativo davvero interessante oggi

A questo punto, potreste essere tentati di arrendervi. Tuttavia, questo sarebbe un errore perché Art, Trading & Finance ha una soluzione redditizia ed energizzante, che vi permette di superare la crisi a testa alta e con i vostri soldi al sicuro.


Art, Trading & Finance è una società che si occupa di investimenti finanziari nell'arte. Gli investimenti sono oggi molto più sicuri e più redditizi di quelli descritti sopra. In effetti, la stabilità dei prezzi di un quadro maestro è molto più solida di tutti gli investimenti spiegati sopra. Soprattutto l'idea di investire nel mercato azionario, dato che gli attuali alti rendimenti sono effimeri.


Questo investimento nell'arte è sempre stato una scommessa sicura. Soprattutto quando la conoscenza dell'arte si combina con la conoscenza della finanza. Saper leggere un'opera d'arte con un occhio attento alla finanza dà ai vostri investimenti una sicurezza inusuale nel mondo di oggi, dove il "mondo di prima" sembra sgretolarsi.




Un investimento solido grazie a un investimento in opere d'arte

Investire in opere d'arte piuttosto che investire sul mercato azionario è una buona idea grazie alle condizioni di successo offerte da Art, Trading & Finance.



- La sua conoscenza della finanza in generale. I suoi due fondatori hanno dimostrato una reale competenza con una prima società finanziaria con circa quaranta dipendenti a Ginevra.


- La sua competenza a livello economico, dal momento che Michel Santi, uno dei due cofondatori, è un rinomato economista, in anticipo sui tempi. Non ha mai avuto paura di essere in anticipo sui tempi. I suoi una decina di libri di economia e finanza, preceduti da grandi nomi come Edgar Morin, ne sono la prova.


- La sua ottima conoscenza del mercato dell'arte, tanto per passione quanto per esperienza. La scelta delle opere secondo i vostri desideri e le possibilità del mercato dell'arte, la gestione della logistica e della rete per voi, con voi, il mercato dell'arte richiede una forte competenza che Art, Trading & Finance mostra con, ad esempio, il suo metodo a quattro pilastri.


- La sua capacità di coniugare la lettura delle tabelle finanziarie con la conoscenza dell'arte moderna o contemporanea e della geopolitica che trova il suo posto nella scelta delle opere in un portafoglio diversificato.





Guardando in lungo e in largo per un ritorno attraente

Art, Trading & Finance ha quindi sia le spalle larghe del suo team che le straordinarie capacità di Michel Santi, un finanziere ed economista che ripete instancabilmente il suo stesso discorso visionario. Questo è stato il caso nel corso della sua decina di libri e delle sue apparizioni sui media, sui giornali come editorialista o in televisione, in particolare su RT France.



Avere ragione troppo in anticipo può essere difficile da accettare. Ma quando arriva il momento in cui le previsioni si avverano, l'esperienza accumulata fa di Art, Trading & Finance un'azienda che non può essere ignorata. Perché nessun'altra azienda ha acquisito così tanta esperienza, conoscenza e perle di saggezza a beneficio dei vostri investimenti. Investimenti costruttivi che proteggono i vostri beni dalle mareggiate.



Oggi gli investimenti visionari sono gli unici in grado di sopravvivere alla crisi che è qui e che purtroppo continuerà a crescere. E no! investire nel mercato azionario non è più una buona idea.



Per conoscere i rendimenti delle opere d'arte, cliccate su questo link.



Non esitate a contattarci. Saremo lieti di consigliarvi su come mettere in sicurezza i vostri beni.



Il team ATF

2 views

© 2020 by Art Trading & Finance

MIAMI  !  GENEVA  !  BEIRUT  !  U.A.E  !  HONG KONG  

Tel: +41 22 808 01 79  

  • Facebook Clean
  • Pinterest
  • LinkedIn Clean