In cosa dovreste investire il vostro denaro?


In cosa dovreste investire il vostro denaro? Niente sembra più sicuro, gli investimenti più redditizi diventano rischiosi, il mondo si capovolge e si teme che un fulmine possa colpire il proprio investimento. Al momento, tutto sta andando storto, quindi è particolarmente importante agire in modo intelligente. Agire in modo visionario. Per concedersi investimenti che saranno molto più sicuri del classico, che ha funzionato così bene per così tanto tempo. Questa successione di scossoni porta necessariamente alla riflessione.


Non si può più agire automaticamente, perché allora, attenzione ai contraccolpi! È senza speranza? No, ci sono soluzioni. Soluzioni diverse e innovative. Soluzioni che, oltre a preservare il vostro patrimonio, vi permettono di essere pionieri agli occhi della società e del mondo della finanza. Avrete pensato a loro prima di chiunque altro. Sì, ma pensato a cosa? Questo è ciò che vedremo in questo articolo.




In cosa dovreste investire il vostro denaro?

Come abbiamo visto, il classico non funziona più quando ti chiedi in cosa investire i tuoi soldi. Ecco perché è importante sposare i concetti, con l'aiuto di professionisti. Quello che vi viene proposto è di mescolare finanza e arte, con l'aiuto di specialisti in entrambi i campi allo stesso tempo.


Infatti, Art Trading & Finance è una società che è un punto di riferimento in campo finanziario. Uno dei suoi fondatori, Michel Santi, è infatti un rinomato economista e un visionario. È sempre stato un decennio avanti rispetto ai suoi colleghi economisti, il che ha forgiato la sua reputazione. Per questo motivo, tra l'altro, è stato valutato come consulente indipendente di diverse banche centrali. Infatti, ha scritto molti libri acclamati sulla sua visione dell'economia.

Michel Santi è anche un mercante d'arte, un consulente appassionato e competente. Ama gli artisti e sa come rendere il loro lavoro finanziariamente redditizio. Sia che si tratti di consigliarvi su valori solidi o artisti emergenti. Padroneggiando tutti gli aspetti che portano alla valorizzazione di un'opera, dalla mostra in un museo al suo ritiro in un deposito. Sia che scegliate di mettere il vostro patrimonio sul vostro muro o di farlo - per così dire - vedere il paese e acquisire notorietà. Tutto è possibile, con il team di Art, Tradiing & Finance.



Investire i vostri soldi nell'arte, una scommessa rischiosa ?

Quello che sembra rischioso, è aspettare e vedere e accontentarsi dei classici investimenti senza pensare ! Il futuro appartiene agli audaci, a chi osa senza fare nulla solo per timore.

Come tutti sappiamo, dobbiamo constatare che nulla è più lo stesso dopo questa crisi di coronavirus che ha scosso tante certezze. Dove andiamo ? Intelligente chi lo sa ! Ma un conto bancario o un classico investimento non sono più una panacea, è chiaro !



Quindi no, l'arte non è una scommessa rischiosa, quando ci si rivolge a specialisti di entrambi i campi contemporaneamente ! Si tratta infatti di fare un'analisi fredda e finanziaria del lavoro di un artista. Questo è fatto, con Art Trading & Finance. E piuttosto due volte piuttosto che una sola ! Ma si tratta anche di agire da intenditore. E per questo, solo la passione permette di sapere tutto sugli artisti che saranno i valori sicuri di domani.



Michel Santi ha iniziato l'esercizio per se stesso, quando è diventato co-fondatore e capo di successo di una piccola e media impresa attiva nella finanza a Ginevra. La sua passione ha acceso una fiamma che non si è mai spenta. Ed è questo che lo ha portato a offrire questo servizio unico... e così utile in questi tempi.




Perché oggi sono i classici investimenti ad essere rischiosi ?

Perché, diciamolo ancora una volta, il mondo è cambiato così tanto che una gattina non troverebbe più i suoi piccoli ! Quindi dobbiamo organizzarci di fronte a questa società confusa. Perché dietro la crisi sanitaria si nasconde una crisi finanziaria che preferisce lasciare il ruolo cattivo a un virus.



Il vero virus è quello che purtroppo non è stato ripulito nel 2008. È quindi ancora attivo, rosicchiando le arterie del nostro patrimonio fino al colpo finale. Ecco perché lasciare molto denaro nell'attuale sistema finanziario è - a nostro avviso - un rischio reale oggi.



Ne abbiamo un assaggio con la crisi libanese, che sta lasciando questo Paese totalmente dissanguato. Il Libano è stato a lungo considerato la Svizzera del Medio Oriente. Chi ci avrebbe pensato, francamente ? Nessuno, probabilmente. Eppure, i prelievi sono diventati impossibili, la moneta si è svalutata...



Prevenire è quindi molto meglio che curare, e la nostra proposta, all'ATF, vi permette di proteggere il vostro patrimonio finanziario.




Un investimento diverso per quale garanzia ?

La garanzia è l'esperienza di Art Trading & Finance, che ha saputo far crescere un'azienda fino a quaranta dipendenti nel campo della finanza allo stesso tempo. La garanzia è anche che uno dei suoi due co-fondatori è un valore sicuro nella finanza e nell'arte.



La garanzia è infine che Michel Santi è un vero visionario che sa come realizzare la sua visione e realizzarla con forza, competenza ed entusiasmo. Il cocktail perfetto per rendere tutto un successo. ATF non è mai più felice di quando i suoi clienti sono soddisfatti. L'ATF crede nella vittoria di tutti.



E poi, vedete anche quanto le opere scritte da Michel Santi siano all'avanguardia e predilette da persone di grande fama, come Edgar Morin, per esempio.



In ogni caso, vi suggeriamo di dare un'occhiata al sito di Michel Santi e di vedere che è un'autorità in questi campi. Inoltre, potete anche contattare il team ATF e saremo lieti di organizzare un incontro - anche a distanza - per darvi ulteriori spiegazioni !



Non vediamo l'ora di incontrarvi.


Il vostro team ATF

8 views

© 2020 by Art Trading & Finance - Switzerland

MIAMI  !  GENEVA  !  BEIRUT  !  U.A.E  !  HONG KONG  

Tel: +41 22 808 01 79 - contact@atf.club 

  • Facebook Clean
  • Pinterest
  • LinkedIn Clean