Tassi negativi: cosa fare ?


Il sistema bancario è cambiato. Le banche applicano sempre più spesso tassi negativi. Questo significa che quando si mette il denaro in banca, ogni giorno perde valore. Per i risparmiatori, questa è una vera preoccupazione. Cosa dovreste fare con i vostri beni ? Art, Trading & Finance offre un'alternativa all'investimento sul mercato azionario. Oggi si rischia che in qualsiasi momento scoppi una bolla finanziaria. Tanto il suo valore è decuplicato in modo rapido e anormale. Senza alcuna correlazione con l'economia reale, che è in ginocchio. In questo articolo proponiamo una soluzione interessante, lucrativa e costruttiva alla vostra legittima preoccupazione. Vediamo come.



La situazione economica ci costringe a trovare alternative


Tassi negativi: cosa fare ?

Analizziamo prima insieme la situazione, in modo da potervi dare il giusto consiglio. È importante agire con calma, pensiero e apertura mentale di fronte al fenomeno dei tassi negativi, che porta l'individuo che si è di fronte a non sapere più cosa fare. La situazione è la seguente. Le banche centrali hanno imposto tassi negativi alle banche commerciali. Questo è stato fatto per stimolare l'economia.



Ma le banche commerciali hanno una visione diversa delle cose. In particolare, preferiscono investire il denaro che esce dai money board nei mercati azionari. Questo crea una bolla finanziaria che, secondo la nostra analisi di Art, Trading & Finance, finirà per scoppiare.

In effetti, l'impennata delle quote di borsa dal marzo 2020, cioè dal contenimento, è preoccupante. Perché ? Perché non è al passo con l'economia reale. E che la realtà ci raggiunge sempre alla fine.




Le immobilizzazioni materiali sono la soluzione

Poiché l'affitto del denaro costa all'individuo piuttosto che guadagnarlo. Poiché i mercati azionari minacciano di scoppiare... è una questione di protezione del proprietario del patrimonio che si protegge acquistando beni materiali.



Cos'è un bene tangibile ? Qualcosa che nasce da una realtà molto concreta. È qualcosa che è stato costruito per durare.



Noi di Art, Trading & Finance vi offriamo la possibilità di realizzare un profitto investendo in opere d'arte. Che sono, infatti, una realtà che può essere ammirata, toccata e posseduta. Sia che abbiate un patrimonio importante o che abbiate ereditato una piccola somma, non volete, logicamente, essere divorati da questi tassi di interesse negativi, che gradualmente, inesorabilmente rosicchiano la vostra fortuna o la vostra eredità.



Investire il vostro denaro in opere d'arte è quindi un'idea particolarmente interessante per voi. Non solo vi permette di evitare che il vostro denaro venga eroso dal tempo e dalle spese bancarie. Soprattutto, vi permette di vedere crescere il vostro patrimonio!



Per questo, due condizioni sono essenziali. Circondatevi di professionisti di entrambi i settori allo stesso tempo, arte e finanza.




Professionisti della finanza e dell'arte

Art, Trading & Finance, società con sede a Ginevra ma attiva in tutto il mondo, vi offre questo supporto in questi due settori.


In effetti, questa società, creata da Michel Santi e dal suo partner, è particolarmente all'avanguardia in questi due settori combinati. E 'davvero :



- Saper ascoltare il cliente, le sue esigenze, le sue possibilità e rispondere ad esse con

competenza e rapidità;

- conoscere gli aspetti geopolitici che stanno cambiando il mondo;

- essendo un economista riconosciuto e di talento;

- sapendo cosa comprare e quando comprarlo;

- leggere la storia di un'opera ed essere in grado di estrapolarne il futuro in modo razionale e globale;

- conoscere i segreti dello sviluppo di un'opera d'arte;

- conoscere la rete che permette di agire efficacemente in questa direzione;

- di essere un buon conoscitore del campo dell'arte, sia per passione che per professione.

- Proporre tutte le soluzioni logistiche per rendere concreto e tangibile questo progetto.





Economista, finanziere, mercante d'arte e imprenditore

Michel Santi è tutte queste cose. Per questo motivo, con un'esperienza di grande successo nella creazione di una PMI nel campo della finanza, avendo contato fino a quaranta dipendenti, ha deciso alcuni anni fa di offrire questo servizio originale e molto utile. Soprattutto in questo momento in cui la società si trova in uno stato di sconvolgimento e chiede risposte nuove e innovative.



Come vedrete consultando il suo blog, Michel Santi è tutto questo e molto di più. Saggista, ha scritto molti libri sulla finanza. Molto avanti rispetto ai suoi tempi, è stato notevolmente prediletto da Edgar Morin, che potete anche leggere in questo blog.



Scoprirete che Michel Santi è una voce diversa ed emozionante, perché è stato così spesso in anticipo sui tempi. È anche un editorialista letto e ascoltato da diversi media rinomati, in Francia, Svizzera e Libano.



Michel Santi è stato anche consulente indipendente di diverse banche centrali. Conosce quindi molto bene il sistema, i suoi punti di forza e le sue insidie. Può condividere con voi la sua vasta conoscenza.




L'arte è una sicurezza importante per il vostro patrimonio

Si possono infatti scegliere valori sicuri o artisti emergenti. Michel Santi e il team ATF hanno una buona conoscenza geopolitica della situazione mondiale. Oltre a una grande conoscenza sul mercato del'arte e della finanza. Sanno come consigliarvi tenendo conto del cuore delle vostre preoccupazioni. Portando soluzioni concrete.



L'arte è un bene tangibile. Anche in caso di grave crisi, il vostro patrimonio rimane nelle vostre mani. Di conseguenza, questo investimento molto concreto rimane un rifugio sicuro per i vostri beni.



È importante sapere che con il metodo a quattro pilastri implementato da Art, Trading & Finance, la sicurezza del vostro investimento è la nostra costante preoccupazione e il vero punto di forza di questo investimento. Il che può rivelarsi particolarmente redditizio.


Un investimento comunque molto più redditizio di altre soluzioni che oggi non fanno che peggiorare il vostro capitale. O anche portarvi al disastro se il reddito mirifico del mercato azionario vi portasse ad essere ipnotizzati senza la consapevolezza della realtà. Portarvi al disastro e molti altri nella debacle a venire. Ma vi auguriamo un futuro molto migliore!




Un contatto senza impegno con ATF

Basta con le parole inutili. Vi offriamo un'azione concreta, il contatto diretto, senza impegno. Questo per discutere la specificità della vostra situazione e delle vostre esigenze.



Saremo lieti di rispondervi.



Il team ATF

0 views

© 2020 by Art Trading & Finance

MIAMI  !  GENEVA  !  BEIRUT  !  U.A.E  !  HONG KONG  

Tel: +41 22 808 01 79  

  • Facebook Clean
  • Pinterest
  • LinkedIn Clean